Tipo di contenuto: News

Industries

Formazione, Angelini festeggia l’Academy Day

In Angelini la formazione rappresenta una leva di sviluppo e di crescita per tutti i dipendenti. Ne è testimonianza Angelini Academy, la Corporate Academy del gruppo, che si occupa di sviluppare competenze distintive e talenti a sostegno dei business. Per promuovere l’importanza della formazione professionale, il 12 novembre Angelini festeggia con tutti i suoi dipendenti l’Angelini Academy Day.

In particolare, durante l’Angelini Academy Day tutti i dipendenti sono inviati a scoprire la sezione di Digital Learning della intranet aziendale MyA, un servizio che consente ad ognuno di migliorare le proprie conoscenze tramite percorsi di autoapprendimento. Tra i moduli consultabili nel Digital Learning, figurano contenuti dedicati alla digital transformation, le english learning pills e tutorial sulle linee guida aziendali.

L’Angelini Academy Day costituisce inoltre una prima occasione per invitare i dipendenti a diminuire l’utilizzo della plastica usa e getta, tramite la distribuzione di borracce in alluminio con il logo dell’Academy.